Gen 04 2013

COMUNALI CATANZARO; CONFERENZA STAMPA DI MISITI

Pubblicato da at 17:39 Categorie Eventi

misiti a cz

Scarpino, Misiti, Abramo, Ferro, Tallini

COMUNALI: CATANZARO; MISITI, LAVORO ABRAMO PER BENE CITTA’

(ANSA) – CATANZARO, 4 GEN – ‘Ritengo che le amministrazioni devono essere indipendenti dalle beghe che possono nascere nelle sezioni.  Sergio Abramo stava facendo gia’ delle buone cose per la citta’ e non capisco perche’ sia stata fermata la sua attivita’ amministrativa’. Lo ha detto il capogruppo alla Camera di Grande Sud-Ppa, Aurelio Misiti, circa esprimendo il suo sostegno al candidato sindaco di Catanzaro del centrodestra, Sergio Abramo.
‘Le priorita’ – ha aggiunto – sono i fatti che interessano i cittadini e non le beghe tra partiti politici e gruppi. E’ questa la motivazione di fondo per la quale sto appoggiando la candidatura di Sergio Abramo. Non possiamo consegnare la politica e le istituzioni ai magistrati, anche se sono amministrativi. La politica deve svolgere il suo ruolo e deve limitarsi nelle beghe’.
‘Riportiamo Sergio Abramo – ha concluso Misiti – al suo posto perche’ deve continuare a lavorare per il bene di Catanzaro. E’ necessario che si arrivi rapidamente alla gestione democratica della citta”. (ANSA).

Commenti disabilitati su COMUNALI CATANZARO; CONFERENZA STAMPA DI MISITI

I commenti alla pagina non sono permessi.