Nov 22 2012

FURTO ATTREZZATURE TELEMIA: GRANDE SUD, E’ ATTO CRIMINALE

Pubblicato da at 18:27 Categorie Comunicati Stampa


(ANSA) – CATANZARO, 22 NOV – ‘Il furto di importante attrezzatura operato ai danni dell’emittente televisiva ‘Telemia’ di Roccella Jonica, e’ un atto criminale contro la liberta’ di pensiero e la stessa vita democratica dei cittadini calabresi’. E’ quanto si afferma in una nota di Grande Sud Calabria.
‘Sono stati colpiti – prosegue la nota – l’editore Giuseppe Mazzaferro, Maria Teresa Criniti e tutto lo staff, che con abnegazione e spirito di servizio forniscono, in un ambiente particolarmente difficile, una informazione corretta e puntuale.
Grande Sud Calabria, che profonde il proprio impegno politico a favore dello sviluppo e della legalita’ nel Mezzogiorno, mentre esprime sincera solidarieta’ all’editore e ai lavoratori di Telemia, condanna l’atto vile e criminoso e auspica che gli autori vengano presto assicurati alla giustizia. Augura all’editore di ‘Telemia’ di riprendere al piu’ presto l’importante attivita’ di informazione con rinnovato impegno, nella consapevolezza che le istituzioni e tutte le persone perbene calabresi sono collocate al suo fianco’.(ANSA).

Commenti disabilitati su FURTO ATTREZZATURE TELEMIA: GRANDE SUD, E’ ATTO CRIMINALE

I commenti alla pagina non sono permessi.