Dic 31 2011

GOVERNO: MISITI (MISTO), MONTI E PASSERA RISPONDANO SU CONFLITTI D’INTERESSE

Pubblicato da at 00:19 Categorie Comunicati Stampa

(AGENPARL) – Roma, 30 dic – “Non nutriamo particolare simpatia per le inchieste “scandalo” della Gabanelli ma l’articolo di oggi sul Corriere merita una attenta valutazione. Il ministro Passera dovrà dare immediate risposte all’opinione pubblica e all’Antitrust altrimenti rischia di non poter rimanere al suo posto. Le regola vanno rispettate in primis dai governanti e in particolare da Monti che è il garante di tutti nel Governo.

A Berlusconi , leader del partito di maggioranza relativa, dovranno dare le indispensabili spiegazioni prima di adottare provvedimenti contrastanti palesemente con il programma elettorale del centrodestra. Ma soprattutto dovranno dare risposte positive alle domande che provengono dall’inter no della società italiana e in particolare dal mondo del lavoro specialmente quello giovanile. Senza di ciò la auspicata crescita viene vista dai cittadini sempre di più una chimera lontana, dando così ragione agli scettici del Governo tecnico e naturalmente agli speculatori che impazzano nel mondo finanziario nazionale e internazional e. Le risposte di Monti si limitano ancora ai titoli e vogliamo credere che ad essi seguano i contenuti, e cioè una politica di sviluppo del Mezzogiorno d’Italia come base fondamentale di ripresa dell’intero Paese, così come ha fatto la Germania negli anni novanta.Attendiamo , ancora con fiducia, le risposte concrete”.

Queste le principali considerazioni contenute in un nota dell’On. Aurelio Misiti – già Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti – apparse oggi sul suo blog.
com/cri 301526 DIC 11

Commenti disabilitati su GOVERNO: MISITI (MISTO), MONTI E PASSERA RISPONDANO SU CONFLITTI D’INTERESSE

I commenti alla pagina non sono permessi.