Ott 14 2011

GOVERNO: MISITI, BERLUSCONI NOMINI LETTA VICEPREMIER

Pubblicato da at 10:35 Categorie Comunicati Stampa

ANSA) – ROMA, 13 OTT – ‘Non c’era bisogno che oggi Berlusconi mi convincesse. Sono convinto io per primo delle cose che ha detto e ho altri argomenti per convincere lui’. Il sottosegretario alle Infrastrutture Aurelio Misiti dichiara la sua fiducia convinta al governo, per un ‘programma fatto di politiche di sviluppo che possa far concludere la legislatura nel migliore dei modi’.
Di fronte alle accuse dell’opposizione, Misiti difende il presidente del Consiglio: ‘Berlusconi ha retto questa legislatura, che e’ stata la piu’ difficile a causa della crisi internazionale. Adesso – aggiunge – di fronte agli attacchi cui e’ sottoposto, si puo’ anche essere stancato. Per questo propongo di mettere sulle spalle di Letta piu’ responsabilita’ in questa ultima fase della legislatura: Berlusconi resti premier e faccia Letta vicepresidente del Consiglio dei ministri’.
Ad ogni modo, conclude il sottosegretario, ‘domani si vedra’ se il governo ha la fiducia, che e’ auspicata non solo dalla maggioranza ma anche da molta parte dell’opposizione. Ma se va via Berlusconi, si va a votare. Evocare altre soluzioni sperimentate nella prima Repubblica, non ha senso’.(ANSA).

Commenti disabilitati su GOVERNO: MISITI, BERLUSCONI NOMINI LETTA VICEPREMIER

I commenti alla pagina non sono permessi.