Lug 29 2008

Calabria: Misiti (Idv) apre al governatore Loiero = passa all’unanimita’ la linea ”pacifista” del coordinatore regionale con il presidente della Regione

Pubblicato da at 10:03 Categorie Comunicati Stampa

Reggio Calabria, 28 lug. – (Adnkronos) – Italia dei Valori apre al Governatore della Giunta regionale della Calabria Agazio Loiero. La linea di ”pacificazione” proposta dal coordinatore regionale Aurelio Misiti e’ passata all’unanimita’ nel corso dell’incontro del coordinamento regionale tenutosi nel pomeriggio a Reggio Calabria alla presenza del responsabile nazionale Enti locali per il Meridione Ignazio Messina.
“A livello regionale – ha detto Misiti – dopo l’annuncio del presidente Di Pietro di non entrare a far parte dell’esecutivo, i rapporti con il governatore Loiero si sono oggettivamente interrotti. Tuttavia l’attivita’ del partito a ogni livello e quella del nostro consigliere regionale non possono non porsi l’obiettivo di riallacciare rapporti positivi con il governo regionale”.
Alla riunione del coordinamento era presente anche il rappresentante di Idv in consiglio regionale Maurizio Feraudo che ha ascoltato l’intervento di Misiti. Nel corso della riunione e’ stata annunciata la decisione di avviare in autunno i congressi cittadini e provinciali in vista di quello regionale e che il prossimo venerdi’, sempre a Reggio Calabria, si terra’ la riunione regionale delle donne di Italia dei Valori. Il 29 e il 30 agosto inoltre, a Gambarie d’Aspromonte (Reggio Calabria), sara’ organizzato un seminario tematico su federalismo fiscale e fondi strutturali.

Commenti disabilitati su Calabria: Misiti (Idv) apre al governatore Loiero = passa all’unanimita’ la linea ”pacifista” del coordinatore regionale con il presidente della Regione

I commenti alla pagina non sono permessi.