Lug 29 2011

SVINCOLO SANT’ EUFEMIA-BAGNARA UN PASSO AVANTI

Pubblicato da at 15:00 Categorie Comunicati Stampa

(AGENPARL) – Roma, 29 lug – Si sono incontrati presso il Ministero delle Infrastrutture e  Trasporti il Sottosegretario On.le prof. Aurelio Misiti, l’On.le Luigi Fedele, capogruppo  Pdl della Regione Calabria e il vertice tecnico dell’Anas, per esaminare lo stato  di avanzamento del progetto esecutivo dello svincolo S. Eufemia di Aspromonte – Bagnara.

L’On.le Fedele, portatore delle istanze del territorio, ha espresso viva  soddisfazione per l’esito dell’incontro in quanto il progetto dello svincolo risulta  oramai ultimato.  Nella riunione è stato approfondito l’iter approvativo che culminerà in autunno con una delibera del Comitato interministeriale per la programmazione  economica.

Da parte sua il Sottosegretario Misiti ha sottolineato l’importanza dell’operanel quadro più generale del completamento, entro il 2013, della nuova autostrada SA-  RC.  Si è convenuto infine che l’apertura al traffico del megalotto Gioia Tauro – Scilla dovrà essere contestuale a quello dello svincolo di Bagnara.

com/mca

291646 LUG 11

Commenti disabilitati su SVINCOLO SANT’ EUFEMIA-BAGNARA UN PASSO AVANTI

I commenti alla pagina non sono permessi.