Nov 07 2010

FLI: MPA A CONVENTION, CON FINIANI PERCORSO COMUNE. MISITI, PRESIDENTE CAMERA NON FARA’ SCONTI A NESSUNO

Pubblicato da at 20:16 Categorie Comunicati Stampa

Roma, 6 nov. – (Adnkronos) – Alla convention di Futuro e libertà è presente anche il Movimento per le autonomie. A rappresentare ufficialmente gli autonomisti è il portavoce, Aurelio Misiti. “Noi riteniamo – spiega all’ADNKRONOS l’esponente dell’Mpa, presente a Bastia Umbra – che con Fli bisogna fare un percorso insieme per influenzare la politica italiana e lavorare allo sviluppo del Mezzogiorno”.

Misiti non ha dubbi: “‘Mpa e Fli sono strettamente collegati e Fini in questo momento è determinante. Ha più potere di Berlusconi, altrimenti tutti non chiederebbero a lui di staccare la spina. Dalle nostre posizioni, e da ciò che decideremo insieme, dipende la vita del governo”. Misiti ricorda quanto avvenuto in commissione Bilancio: “abbiamo mandato sotto il governo”.

Il portavoce dell’Mpa convide quanto ascoltato finora. “Discorsi responsabili, ma radicali nel sostenere le posizioni”. “Aspettative per domani? Fini – conclude Misiti – non farà sconti a nessuno”.

Commenti disabilitati su FLI: MPA A CONVENTION, CON FINIANI PERCORSO COMUNE. MISITI, PRESIDENTE CAMERA NON FARA’ SCONTI A NESSUNO

I commenti alla pagina non sono permessi.