Gen 30 2008

Misiti, Loiero, Minniti e Veneto: a Lamezia Terme, il 2 febbraio, con i quadri calabresi di Italia dei Valori

Pubblicato da at 22:53 Categorie Comunicati Stampa

Trecento quadri, delegati e amministratori del partito di Italia dei Valori Calabria riuniti in un interessante incontro politico al Grand Hotel di Lamezia Terme.

La buona politica per uscire dal tunnel

È questo il tema della giornata, che vedrà, importanti esponenti della politica locale, nazionale e internazionale, a confronto in un dibattito propositivo e costruttivo. Introdotto dall’On. Aurelio Misiti, segretario regionale di Idv, sarà affrontato dagli Onorevoli Marco Minniti, segretario regionale del Partito Democratico, dal Presidente Agazio Loiero e dal deputato europeo On. Armando Veneto.
Quale migliore occasione se non l’attuale, visti gli scenari regionali e nazionali, per fare il punto sulla crisi politica che investe il Paese, il Mezzogiorno d’Italia e, in particolare, la nostra Regione.
A certificare la grande avanzata del partito, che fa capo ad Antonio Di Pietro e Aurelio Misiti, la presenza massiccia di un centinaio di amministratori comunali e provinciali accolti dal rinnovato Quadro dirigente del Partito calabrese, eletto al recente Congresso regionale.
L’incontro, che vedrà anche la presenza del sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, vuole, altresì, significare la scelta preferenziale di Italia dei Valori di una alleanza rafforzata con il Partito Democratico, che ben lo distingue rispetto ai rapporti conflittuali con l’estrema sinistra, alla cui politica, nazionale e locale, viene addebitata, da molti, la stessa crisi di governo. Ed in questo filone, sarà interessante, infine, verificare i punti di vista di ciascuno sulla permanenza o meno dell’Udeur locale nelle maggioranze di centrosinistra, dopo che quel partito, a livello nazionale, ha sfiduciato il governo Prodi.

Aurelio Misiti
deputato di Italia dei Valori

Commenti disabilitati su Misiti, Loiero, Minniti e Veneto: a Lamezia Terme, il 2 febbraio, con i quadri calabresi di Italia dei Valori

I commenti alla pagina non sono permessi.