Nov 08 2007

Autostrade: grave responsabilità ANAS per chiusura svincolo Palmi

Pubblicato da at 22:51 Categorie Editoriali

“L’Anas e l’impresa ‘Salerno Reggio Calabria SCpA’, esecutrice dei lavori del macrolotto Gioia Tauro-Scilla, si sono assunte una grave responsabilità nel chiudere, senza adeguata preparazione, lo svincolo autostradale di Palmi fino all’8 gennaio 2008”. Lo sostiene Aurelio Misiti, deputato dell’Italia dei Valori, già Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
“Italia dei Valori – prosegue – è favorevolissima alla costruzione della Salerno-Reggio Calabria, ma ritiene inammissibile che, per costruire una nuova autostrada, si chiuda per anni, a servizio dei cantieri, una carreggiata di quella esistente”.
“Si fa ancora in tempo a rimediare – aggiunge Misiti – Si realizzino subito strade di servizio provvisorie con i fondi esistenti a disposizione dell’Amministrazione. Siamo convinti che, con le chiusure non si risparmia nulla, anzi si sperpera una grande quantità di risorse economiche, in quanto vengono colpite in modo dissennato – conclude il deputato IdV – le già deboli economie reggina e siciliana”.

Commenti disabilitati su Autostrade: grave responsabilità ANAS per chiusura svincolo Palmi

I commenti alla pagina non sono permessi.