Nov 05 2007

Misiti (IdV): assurde dimostrazioni contro Di Pietro

Pubblicato da at 22:44 Categorie Editoriali

9 Colonne
“Esprimo preoccupazione per il tentativo di contrasto all’operato del ministro Di Pietro, impegnato a dotare il paese di moderne infrastrutture ferroviarie e autostradali, che notoriamente non hanno colore politico”. Lo afferma Aurelio Misiti, deputato dell’Italia dei Valori, già presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.
“Le dimostrazioni annunciate di Legambiente – aggiunge – i ‘no tav’ e le proteste di qualche assessore regionale, ricordano quanto avvenuto negli anni ’73 e ’74, che portò alla legge del 1975, con cui venne bloccata la costruzione di nuove autostrade in Italia. Tale assurda decisione ci ha penalizzato nello sviluppo economico, facendoci raggiungere e superare da Francia e Spagna, dove, grazie all’accelerazione in tali settori, si è verificata una crescita economica doppia rispetto alla nostra”.
“Occorre invece – conclude Misiti – sostenere gli sforzi dello Stato e, in particolare, il ministro Di Pietro, che, malgrado le ristrettezze economiche, sta portando avanti un buon programma di opere pubbliche”.

Commenti disabilitati su Misiti (IdV): assurde dimostrazioni contro Di Pietro

I commenti alla pagina non sono permessi.