Set 11 2006

Comunicato stampa di Italia dei Valori

Pubblicato da at 19:27 Categorie Comunicati Stampa

MELICUCCO (RC). Il partito Italia dei Valori ringrazia i cittadini di Melicucco, i militanti del partito coordinati da Aldo Sorace, il sindaco Francesco Nicolaci, i dirigenti provinciali del partito e il gruppo “Arcobaleno”, che hanno contribuito a realizzare la seconda giornata della festa provinciale di Italia dei Valori, incentrata sulla politica della salute.
Il numeroso pubblico e le significative presenze hanno fatto da sfondo e cornice a un dibattito serio e vivace tra i sindaci della Piana, presenti in gran numero, e il direttore della Azienda Sanitaria, dott. Giuseppe Putortì, presentatore dell’Atto aziendale, che ha come obiettivo la riorganizzazione e il miglioramento della sanità nel territorio dei trenta comuni interessati.
L’incontro, moderato dal giornalista Michele Albanese e presieduto dal coordinatore provinciale Cesare Nicastro, ha consentito di conoscere i dati allarmanti della sanità nella Piana, le proposte di risanamento e di sviluppo dell’Azienda nonché i pareri dei sindaci dei comuni con strutture ospedaliere proprie. I lavori sono stati conclusi dal deputato Onorevole Aurelio Misiti, il quale, tra l’altro, ha proposto, e i presenti hanno accettato, la costituzione di un “tavolo tecnico” coordinato dal sindaco di S. Ferdinando, dott. Franco Barbieri, per giungere in tempi brevi a un testo dell’Atto aziendale che terrà conto di alcune osservazioni costruttive dei sindaci di Palmi e di Oppido Mamertina.
Il partito esprime gratitudine ai sindaci di Melicucco, Polistena, S. Giorgio Morgeto, Palmi, Gioia Tauro, Taurianova, Giffone, Maropati, Galatro, Oppido Mamertina, Benestare, S. Ferdinando, S. Cristina d’Aspromonte, Anoia, Rizziconi, Cinquefrondi e al segretario di Zona della CGIL, Pasquale Larosa, che con la loro fattiva presenza, hanno onorato la prima festa provinciale di Italia dei Valori, il partito di Antonio Di Pietro.

Il Coordinamento provinciale
di Reggio Calabria

Commenti disabilitati su Comunicato stampa di Italia dei Valori

I commenti alla pagina non sono permessi.