Ott 05 2010

GIUSTIZIA: MISITI, SOLIDARIETA’ A LOIERO E BESSON

Pubblicato da at 14:03 Categorie Comunicati Stampa

(ANSA) – CATANZARO, 5 OTT – ‘Due episodi, uno stesso autore. Avevamo ragione a dubitare sul modo di condurre le indagini dell’ex pm de Magistris’. Lo afferma in una nota il commissario regionale del Movimento per le Autonomie, Aurelio Misiti, in riferimento ad alcune dichiarazioni, pubblicate ieri da ‘Calabria Ora’, fatte dall’ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris, e all’archiviazione dell’indagine sulla Sorical della quale riferisce stamani ‘Il Quotidiano della Calabria’.

‘Due prove – aggiunge Misiti – dimostrano la fondatezza delle nostre riserve: la recente assoluzione dell’amministratore delegato Sorical Raimondo Besson e quella dell’ex governatore Agazio Loiero. Due errori clamorosi corroborati ancora dalle contestate e per certi versi assurde dichiarazioni ai magistrati di Salerno, secondo cui Loiero avrebbe addirittura ricattato un magistrato, mostrano come quelle iniziative contro le istituzioni regionali e nazionali (indagini infondate su Prodi e Mastella) fossero finalizzate a creare un clamoroso e strumentale evento mediatico’.

‘L’Mpa della Calabria – conclude – e’ solidale con Loiero e con quanti hanno subito ingiuste e infamanti accuse, escogitate poco prima dell’entrata in politica dell’ex magistrato e si augura che gli amministratori della Sorical coinvolti nell’indagine dall’ex magistrato e oggi assolti dal Gip, continuino la loro preziosa attivita’ a favore della comunita’ calabrese’.

Commenti disabilitati su GIUSTIZIA: MISITI, SOLIDARIETA’ A LOIERO E BESSON

I commenti alla pagina non sono permessi.