Dic 30 2009

Regionali: ProCalabria, serve più coesione in centrosinistra

Pubblicato da at 22:52 Categorie Comunicati Stampa

(ANSA) – CATANZARO, 30 DIC – Si e’ tenuta una riunione del gruppo dirigente dell’associazione politico-culturale ProCalabria della provincia di Cosenza, presente l’on. Aurelio Misiti. Hanno partecipato all’incontro, insieme a Carlo Migliori e Cesare Nicastro, componenti del direttivo regionale, rappresentanti dei comuni di Cosenza, Rende, Bisignano, Rossano, Paola, Cetraro,  Marano Marchesato, Casole Bruzio, Malvito, Lago, Campana e Scalea.
Nel dibattito e’ stata esaminata la situazione politica a pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative regionali, che vedra’ il movimento ProCalabria direttamente impegnato nella competizione con una lista collegata al candidato presidente scelto dai cittadini attraverso le primarie.
”L’associazione calabrese – e’ scritto in una nota – partecipera’ sempre piu’ intensamente al dibattito politico regionale e nazionale con lo scopo di affermare la propria azione moderata e meridionalista, e di suggerire all’intero centrosinistra una maggiore coesione politica come unica strategia di comportamento capace di portare alla vittoria la coalizione nelle prossime elezioni regionali”.
”Si tratta – conclude – di una linea politica molto responsabile in netto contrasto con il populismo, il giustizialismo e l’estremismo portati avanti da gruppi di pressione minoritari seppur mediaticamente rumorosi, che si annidano in alcuni movimenti politici e pseudo culturali”.

Commenti disabilitati su Regionali: ProCalabria, serve più coesione in centrosinistra

I commenti alla pagina non sono permessi.