Feb 04 2007

Dichiarazione dell’on. Misiti (IDV)

Pubblicato da at 19:00 Categorie Editoriali

POLISTENA – Michele Traversa ha sorpreso il mondo politico calabrese con una proposta inconsueta per un esponente della Opposizione.
Egli ha invitato il presidente della Regione a chiamare a raccolta tutte le forze sane per sottoscrivere un patto per la Calabria, indipendentemente dalle diverse posizioni culturali e politiche di ciascuna di esse.
In base al patto e per realizzarne gli obiettivi invita Loiero a superare l’attuale Esecutivo e passare a una Giunta di alto profilo, invitando a farne parte le personalità più eccelse della Calabria.
Finalmente un esponente politico che, partendo da una spietata analisi dei dati, deduce la necessità di una iniziativa straordinaria per salvare la Regione. Mentre i suoi colleghi di coalizione politica si esercitano a chiedere improbabili dimissioni, egli, più pragmatico invece, indica al presidente della Regione la strada di uscita dalla rete in cui è impigliato il Governo regionale.
Non si può non concordare con la proposta di Traversa che noi stessi avevamo abbozzato già in agosto sulla stampa quotidiana, senza trovare però ascolto nelle vaste stanze del “palazzo”.
Oggi viene offerta un’altra possibilità a Loiero, che non dovrebbe farsela scivolare addosso.

di Aurelio Misiti
deputato di Italia dei Valori
www.aureliomisiti.it

Commenti disabilitati su Dichiarazione dell’on. Misiti (IDV)

I commenti alla pagina non sono permessi.