Feb 19 2008

IdV Calabria per la scuola di Magistratura: incontro tra ministro della Giustizia e sindaco di Catanzaro

Pubblicato da at 18:02 Categorie Comunicati Stampa

Su iniziativa dell’ on Aurelio Misiti, segretario regionale IDV Calabria, durante i lavori della Camera, si sono incontrati il sindaco della città di Catanzaro, Rosario Olivo, e il Ministro della Giustizia, Luigi Scotti, per discutere della Scuola di Magistratura a Catanzaro.
Ad essi si sono, poi, aggiunti alcuni parlamentari calabresi come Oliverio e il sottosegretario Ligotti. Il Ministro è stato sollecitato, dall’on Misiti e dal sindaco Olivo, ad assumere una immediata decisione per riportare la sede della Scuola a Catanzaro e ha ricevuto la documentazione relativa. Il Ministro Scotti si è impegnato a studiare il problema per giungere alla soluzione, facendo, anche, riferimento ad una possibilità di trasferire, comunque, una parte delle attività della Scuola di Magistratura a Catanzaro, essendo lui convinto, come i presenti, che la sede di Benevento risulta molto decentrata rispetto al baricentro delle Regioni Meridionali.

Ufficio Stampa
Italia dei Valori Calabria

Commenti disabilitati su IdV Calabria per la scuola di Magistratura: incontro tra ministro della Giustizia e sindaco di Catanzaro

I commenti alla pagina non sono permessi.